Cerca
  • Eleonora Montanari

Il coraggio di essere "ricca"


Oggi ho ricevuto un'e-mail che mi esortava ad avere il coraggio di essere ricca.

Ovviamente parlava di beni materiali, ma io l'ho presa come spunto per coltivare — approfittando di un momento di tranquillità alla tastiera — un altro tipo di ricchezza: il mio amore per l'estetica.

Miu Miu Fall, 2017 | Dettaglio | Laura Gulshani Gli opuscoli-fogli che il Museo ABC crea per le sue

esposizioni sono vere e proprie opere d'arte.

Questo lo voglio mettere in cornice.

La settimana della moda ha portato a una serie di eventi di contorno. Tra questi #FINAESTAMPA_ un'esposizione che rivendica l'illustrazione di moda quale forma d'arte in sé, che dimostra, attraverso le opere di ventidue artisti, che non esiste frontiera tra arte e illustrazione.

La tranquillità di un giovedì mattina. Il lusso di un lavoro che non arricchisce ma che ti permette di prendere una pausa in momenti "anomali".

L'esposizione mostrerà — fino al 15 maggio — oltre 150 illustrazioni originali di Amelie Hegardt, Aurore de la Morinerie, Blair Breitenstein, Cecilia Carlstedt, David Downton, François Berthoud, Gill Button, Helen Bullock, Hiroshi Tanabe, Inés Maestre, Jason Brooks, Jean-Philippe Delhomme, Jordi Labanda, Jowy Maasdamme, Laura Gulshani, Mats Gustafson, Ricardo Fumanal, Richard Haines, Richard Kilroy, Rosie McGuinness, Tanya Ling e Unskilled Worker.


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Flora

© 2023 por Secretos de Armario. Creado con Wix.com

  • b-facebook
  • Twitter Round
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now